17 C
Salerno
sabato, 15 Giugno 2024
HomePeopleAl "Campania Terra Felix" premiati tre esponenti dell'Assostampa Campania Valle del Sarno

Al “Campania Terra Felix” premiati tre esponenti dell’Assostampa Campania Valle del Sarno

Grande soddisfazione per il territorio salernitano alla VII edizione del Premio Internazionale “Campania Terra Felix”, tenutosi a Pozzuoli ed  organizzato dall’Associazione della Stampa “Giornalisti Flegrei”.

Questa edizione, presieduta dal giornalista Claudio Ciotola, ha visto premiati, tra gli altri,  tre soci dell’Assostampa Campania della Valle del Sarno: Salvatore Campitiello, per la Sezione Premio alla Carriera; Viridiana Myriam Salerno, per la Sezione Speciale Associazionismo; Annamaria Riccio, per la Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Nell’occasione, sono stati conferiti premi alle Forze dell’Ordine, ad Autorità del mondo della Giustizia, a personalità del mondo dello Sport, dello Spettacolo e della Sanità. Presenti tra i rappresentanti dei giornalisti, Antonio Sasso e Mimmo Falco.

“Auspico che il premio conferitomi vada nella giusta direzione” ha commentato Salvatore Campitiello, “cioè quella di aver servito al meglio l’Informazione, un bene pubblico inestimabile, che caratterizza i valori della nostra democrazia. Attraverso questo premio spero di aver  rappresentato la categoria dei giornalisti, della quale sono onorato di far parte con umiltà e disponibilità.”

 

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

LA TUA PUBBLICITÀ SU
CAMPANIALIFE.IT?


INVIA UNA MAIL a
info@campanialife.it

Most Popular

Recent Comments